Jumat, 20 Agustus 2010

= ARTE IN SINTESI - MOSTRA PERMANENTE MIR ART/PERMANENT EXHIBITION


ARTE IN SINTESI - MOSTRA PERMANENTE MIR ART/PERMANENT EXHIBITION

Time
May 3 at 12:00am - August 30 at 3:00am

LocationPERUGIA - Sintesi srl Agenzie Assicurative Riunite - VIA SETTEVALLI 326

Created By

More Info
Permanent exhibition of the artist MIR ART, which exposes his original works in a non conventional space, to favorably surprise the people in the every day life.

Ha preso il via a Perugia in via Settevalli 326, presso i locali della Sintesi srl Agenzie Assicurative Riunite, la mostra permanente di Paolo Mirmina - meglio conosciuto come MIR - eclettico artista avvezzo ad esporre le sue originali opere a collage presso spazi non convenzionali.

Tale scelta per MIR risponde all’esigenza di esplorare un proprio modo di fare cultura, portando la sua arte e le sue coloratissime opere in mezzo alla routine quotidiana della gente e fuori dai tradizionali spazi culturali, dando così la possibilità ai numerosi clienti che ogni giorno si recano presso i nuovi locali dell’Agenzia Aurora Assicurazioni di rimanere piacevolmente spiazzati; infatti, i promotori dell’iniziativa, Antonini Mario, Baumeister Marita, Rasimelli Fabrizio, Romeo Gregorio e Vantaggi Lanfranco credono fortemente al valore della cultura come elemento che arricchisce il proprio lavoro e lo rende migliore in quanto acconsente ad una maggiore interazione con il cliente/persona.

Le opere esposte rimarranno presso i locali a disposizione di tutti coloro che vorranno approfittare di un nuovo spazio dove l’arte incontra le persone. L’agenzia Sintesi srl ( 075/5002621-5007211.5003806) inaugurerà i nuovi locali a metà maggio aprendo la sede alla cittadinanza intera e proponendo questo nuovo modo di fare impresa coniugando gli affari con l’arte.


INFO:

paolo.mirmina@tin.it
www.paolomirmina.net

Tidak ada komentar:

Posting Komentar